Acquista on-line il biglietto

Compra il biglietto

Gruppi e scuole

Per la richiesta di informazioni o la prenotazione di gruppi organizzati e scuole è possibile inviare una mail all’indirizzo gruppiescuole@tosc.it

APP18 Bonus Cultura

Bonus cultura valido per i 18enni

Compra il biglietto

Carta del docente

 

Compra il biglietto

Punti Vendita

 

Cerca

La visita

La mostra Tesla è organizzata su fasce orarie e si visita esclusivamente in gruppi da 25/35 persone che entrano ogni 15 minuti accompagnati da una guida compresa nel biglietto d’ingresso.
Le due fasi del percorso espositivo si dividono in: la prima sezione museale dura circa un ora e ci si immerge nel mondo di Nikola Tesla (la sua storia, i progetti, reperti originali, interazioni con macchine che ha progettato, ricostruzioni fedeli di ambienti in cui ha vissuto) questa sezione dell’esposizione si conclude con lo show del Tesla Coil, la bobina che riproduce i fulmini.
La seconda sezione, dura circa mezz’ora, è un’area libera interattiva che si visita in totale autonomia e permette di approfondire i principi dinamico-elettrici studiati da Tesla attraverso l’interazione con macchine interattive.
Un’esperienza unica ed interattiva adatta a tutti dai 4 anni in poi.

Il biglietto

Si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita per avere la priorità d’ingresso, è possibile acquistare il biglietto anche in loco presso la biglietteria della mostra ed aggregarsi ad un gruppo in base ai posti disponibili.
La mostra Tesla è su fasce orarie, per ottimizzare i flussi di ingresso si invitano i visitatori a presentarsi in mostra almeno 10 minuti prima dell’inizio della propria fascia oraria scelta.

PER INFORMAZIONI SCRIVICI

Scopri di più resta collegato

687 Condivisioni